SCARPE VOLANTI

12038141_10205323180179262_6347294953534249345_n

Nelle città si corre e si ha poco tempo per guardare il cielo, noi che abitiamo nei piccoli centri siamo più attenti e può capitare di avere qualche sorpresa. No, niente UFO, cose molto più terrene. In verità, sono una persona che il cielo lo guarda, ma guardo quello lontano delle nuvole e degli astri e non mi soffermo su quello che c’è a mezz’aria, ma, grazie a Luca So Totale Pacchiarelli, ho fatto attenzione e… voilà!
Visto che S. Venerando è passato e che le luminarie di Natale sono ancora lontane, un ignoto trampoliere locale ha trovato il modo di creare un insolito argomento di conversazione tra i residenti. Caro ignoto, mi piaci! Si è fatto un gran parlare dei lucchetti a ponte Milvio, una cosa sdolcinata che fa venire il diabete, tu, invece, stai sul concreto: esprimi la tua forma artistica con L E  S C A R P E!
Con  quello che costa lo smaltimento dei rifiuti hai trovato il sistema per far risparmiare Viterbo e per dare, al contempo, un tocco originale ai nostri cieli. Hai visto mai che riuscirai a far parlare di Grotte? Inoltre gli animalisti ti saranno grati: sta per venire il freddo e passerotti, pettirossi e affini avranno comode e calde casette per ripararsi durante l’inverno. Mi raccomando però, fissa bene le scarpe ed evita di appendere quelle chiodate, altrimenti… povere teste!

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...